BUONA LA PRIMA!

Lo scorso weekend si è svolta la prima prova del campionato Italiano Assoluti d'Italia ad Arma di Taggia. 

Come molti sanno dall’ anno scorso affianco il Team Sherco CH RACING di Fabrizio Azzalin, con il compito di messa a punto delle sospensioni dei piloti che quest'anno seguirò in tutte le gare nazionali ma anche nelle tappe del mondiale.

Erano diversi anni che non ero presente ad una gara di enduro, visto il mio trascorso nel motocross e devo dire che è sempre un ambiente piacevole, ho rivisto tante facce che non vedevo da anni. Ma ora veniamo al sodo…

Sia sabato che domenica sono state giornate molto positive a livello di risultati, con l’assoluta di Hamish MacDonald il day 2 e ottime prestazioni di Morgan Lesiardo nella classe Junior.

A livello tecnico è stato un grande banco prova che ha testimoniato il grande lavoro fatto durante i test invernali, con ottime sensazioni da parte dei piloti con cui abbiamo già individuato diversi punti su cui lavorare perchè c'è ancora margine di miglioramento e questo è l'aspetto che mi fa ben sperare per la stagione. Partiamo quindi da un livello eccellente di messa a punto grazie anche alle numerose giornate trascorse insieme ai piloti ed al lavoro di interpretazione del telaio di queste bellissime moto blu.

Ringrazio tutto il team Ch Racing, il suo staff e voi che mi seguite e mi scrivete sui social!

Pol

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO E LASCIACI UN LIKE

CONDIVIDI POLTECH OVUNQUE!