LA MIA STRUTTURA È ORIENTATA AL RACING

Non posso dire il contrario, così mi sono strutturato per poter affrontare
qualsiasi tipo di intervento direttamente sul campo gara con un’officina mobile.

SUPPORTO PILOTI

Ho imparato che la miglior dote di chi lavora con le sospensioni è l’ASCOLTO.

Non esiste una ricetta miracolosa per “la sospensione perfetta”, ogni rider è unico,
ha una sua sensibilità ed un suo stile di guida.

Il mio compito è interpretare le sensazioni che il pilota vuole esprimere tramite le parole,
definire le sensazioni che sta cercando dalla moto e suggerire degli interventi che possano
rispondere alle sue richieste.

NOVITÀ

Ho deciso di offrire questo servizio ai riders di qualsiasi livello che vogliano approfondire e
affinare il lavoro sulla propria moto, offrendo la mia esperienza in un test day dedicato

TEST DAY DEDICATO

Cercheremo di portare il feeling di guida al massimo livello.

I test potranno essere effettuati in pista o in aree dedicate per mezza giornata (4h) o per la giornata intera (8h)
seguendo un preciso format di lavoro che comprende:

- Briefing iniziale / confronto con il pilota e studio posizione in sella
- Regolazione geometrie ciclistica “PUNTO ZERO” (SAG, Avancorsa, Inerasse ecc)
- Studio dello stile di guida del pilota
- Setting sospensioni base che andremo a modificare turno dopo turno
- Modifica taratura se si rendesse necessario e non fosse ottimale il lavoro fatto in officina

SUPPORTO PILOTI

Ho imparato che la miglior dote di chi lavora con le sospensioni sia l’ASCOLTO.

Non esiste una ricetta miracolosa per “la sospensione perfetta”, ogni rider è unico,
ha una sua sensibilità ed un suo stile di guida.

Il mio compito è interpretare le sensazioni che il pilota vuole esprimere tramite le parole,
definire le sensazioni che sta cercando dalla moto e suggerire degli interventi che possano
rispondere alle sue richieste.

NOVITÀ

Ho deciso di offrire questo servizio
ai riders di qualsiasi livello
che vogliano approfondire e
affinare il lavoro sulla propria moto,
offrendo la mia esperienza
in un test day dedicato

TEST DAY DEDICATO

Cercheremo di portare il feeling di guida al massimo livello.

I test potranno essere effettuati in pista o in aree dedicate per mezza giornata (4h) o per la giornata intera (8h)
seguendo un preciso format di lavoro che comprende:

- Briefing iniziale / confronto con il pilota e studio posizione in sella
- Regolazione geometrie ciclistica “PUNTO ZERO” (SAG, Avancorsa, Inerasse ecc)
- Studio dello stile di guida del pilota
- Setting sospensioni base che andremo a modificare turno dopo turno
- Modifica taratura se si rendesse necessario e non fosse ottimale il lavoro fatto in officina